Il team di Dog’s Revolution composto da Giuseppe Fatone e Giorgia Crescenzi per la prima volta in Trentino con uno stage tutto nuovo.
Questo stage è un’evoluzione di “Cani che fanno i cani” basato su una modalità di vedere e vivere il cane nella sua naturalezza, evidenziando le sue peculiarità e caratteristiche soggettive che contraddistinguono ciascun soggetto da altri cani.
In questo stage verrà approfondita la sfera sociale del cane attraverso una modalità di osservazione innovativa creata da loro, senza l’influenza di terminologie e concetti appartenenti ad altre tipologie di scuole di pensiero.
Saranno valutati cani e gruppi di cani sulla base dei loro impulsi soggettivi e avremo modo di osservare il fantastico mondo delle strategie comportamentali che un cane sceglie di mettere in atto in una specifica dinamica sociale e sulla base di tutti gli aspetti che emergeranno vedremo quanto è importante osservare tutti questi dettagli per aiutare il nostro cane per supportarlo in ambito sociale.
Argomenti trattati:
- personalità e fattori d’influenza impulsi;
- strategie comportamentali;
- marcature come strategie sociali.
Info:
- tel. e whatsapp 340 0080336
- info@peter-and-friends.it